Forse si chiama Luna di Miele perché i neosposi per tutta la durata di una “luna” erano soliti mangiare del miele dopo il matrimonio. Altri invece sostengono che l’origine di tale espressione derivi dai tempi di Babilonia quando alle coppie di sposi veniva donato l’idromele, noto come “la bevanda degli dei”, un liquore al miele, e la dose doveva essere sufficiente per un mese intero. Le credenze di allora volevano che il composto alcolico favorisse la fertilità e, pertanto, era di buon auspicio per i giovani sposi.
Il Planning
-
Appuntamenti
Mi piace dedicare il mio tempo in esclusiva ai futuri sposi. Ricevo su appuntamento, anche fuori orario, per garantire tutta la mia attenzione e una maggiore privacy.
-
Progettazione
Il desiderio degli sposi unito ai miei consigli è la giusta ricetta per un viaggio unico e indimenticabile. Progettiamo insieme ogni passo.
-
Realizzazione
L’unica fatica degli sposi è quella di preparare la valigia perché a tutto il resto penso io. Resto sempre a disposizione, insieme ai miei collaboratori, per tutta la durata del viaggio.
Come Funziona La Lista Nozze
Come il viaggio anche la lista nozze è cucita su misura per gli sposi e decidiamo insieme come organizzarla. Andiamo incontro alle esigenze di ogni invitato accettando tutte le forme di pagamento. Questo consente anche ai più lontani di sentirsi partecipi al viaggio.